Ai posti di blocco: parte il 40° Vinitaly!

Tutti pronti per l'ennesima avventura enogastronomica che, come di consueto, avrà luogo alla fiera di Verona dal 6 al 10 aprile. Per esperienza vi consiglio di concentrare i vostri sforzi nelle prime due giornate, giovedì e venerdì, perché il sabato si trasferma in una vera e propria bolgia, file ai ristoranti, ai bar, ai bagni, agli stand, ovunque.
Fra le novità di quest'anno, per la prima volta, ci sarà una tavola rotonda organizzata da un gruppo di bloggers animati dalla stessa passione per vino e cibo, che si svolgerà sabato 8 alle 15,30 nella sala Bellini del Centrocongressi Arena (situato fra i padiglioni 6 e 7). Non perdetevela perché il tema è davvero ghiotto: "Blog & Vino, business, storie, opportunità, nuove forme di relazione con il consumatore finale e gli operatori". Interverranno al dibattito:
- la simpatica e brava produttrice Susanna Crociani, che fa un ottimo Vino Nobile di Montepulciano e un Vinsanto straordinario, ed è autrice del blog Mondo di...vino, sul quale ha messo in chiaro i suoi rapporti con le guide e i giornalisti;
- Giampaolo Nadali, l'ideatore di uno dei più interessanti blog enoici, Aristide;
- Elisa del Moro, che propone ottimi reportage enogastronomici su Le curiosità golose;
- Slawka G.Scarso (non chiedetele cosa significa quella G...) specialista in Marketing del vino;
- e, dulcis in fundo, non poteva mancare il giornalista Franco Ziliani, penna dall'inchiostro mescolato a pepe di cayenna, che ha di recente abbandonato il "Taccuino del Franco Tiratore", per dar vita ad un nuovo blog, Vino al vino, non certo per abbandonare quella vis polemica che lo ha sempre caratterizzato, ma piuttosto per "rivendicare la libertà di intervenire, senza mordacchie, anche su qualsiasi altro tema, culturale, politico, sociale, di costume, sia dettato dall’attualità”.
Amici Bloggers, accorrete numerosi!








5 Comments:
bello il raduno dei bloggers!
verrò sicuramente a dare un'occhiata!
posso?
:)
nerina
Che peccato caro Rob...
Verona è troppo lontana...per un giorno solo!!!:-)
Alla prossima...
Bacioni
Ma sei proprio sicuro di volere davvero la registrazione?!
non mancherò!
Anche se non sarai fra i relatori hai promesso di passare, ricordi?
Fatti riconoscere però, la foto da bambino non è molto!
ciao Rob come va? sono un po' assente in questi giorni, mi sto alimentando di svizzere e insalata
baci e abbracci
Posta un commento
Links a questo post:
Crea un link
<< Home